A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeMar Set 21, 2010 1:04 pm

scrivete scriveteeee............intanto vi comunico che siamo 23 iscritti alla società, se ci sono altre persone che si vogliono iscrivere ditelo al più presto p.s. vogliamo pure RAGAZZE.........ciao bounce bounce bounce lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:13 am

Martina & Nino ha scritto:
scrivete scriveteeee............intanto vi comunico che siamo 23 iscritti alla società, se ci sono altre persone che si vogliono iscrivere ditelo al più presto p.s. vogliamo pure RAGAZZE.........ciao bounce bounce bounce lol! lol!
Indubbiamente avete ragione. Da troppo tempo il forum è silenzioso!
Mi spiace non avere potuto parteciapre alla gara della Molara, ero troppo fiacco. Pensavo che la stanchezza dipendesse dalle gare in montagna ma poi ho capito che era una forma parainfluenzale con dolori diffusi.
Nella gara di Borgo Turofili poco dopo la partenza Andrea mi ha superato in un tratto in discesa e gli ho chiesto se andavano forte gli altri ovvero io ero troppo lento.
Senza ritegno mi ha detto la verità: "Giuseppe sei lento"!.
Ed infatti recuperavo nelle salite mentre nelle discese venivo continuamente superato.
Dapprima ho imputato la pesantezza delle gambe agli esercizi intensi che avevo fatto il sabato precedente, ma poi ho capito che la ragione era ben altra.
Ho cambiato, ormai, orari di allenamenmto in quanto il lavoro è ripreso ma ciò non significa che non possiamo fare qualche corsa il sabato o la domenica.
Un saluto per Andrea, spero stia meglio!
Ciao Giuseppe Mammina
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeDom Set 26, 2010 8:21 pm

Ciao Giuseppe mi dispiace che tu sia stato male ma anche io ho i miei problemi la mia fascite purtroppo è più complicata di quanto mi aspettavo forse a borgo turofili non dovevo venire ma la tentazione era troppo forte dal 5 km in poi è stata tutta una sofferenza spero di rimettermi al più presto (almeno lo spero) sono, non lo nascondo al quanto preoccupato anche x altre cose ma non voglio annoiarvi con i miei pensieri .
Al più presto la neo società avrà bisogno del tuo aiuto x la compilazione di alcuni moduli.
Spero incontrarti presto ciao Andrea.
P.S. ad ottobre c'è una gara di ecotrail a Castelbuono 8 km di sana salita.
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeLun Set 27, 2010 12:49 pm

sono contenta che qualcuno ha risposto...........ciao Giuseppe,ciao Andrea riprendetevi presto , forzaaaaaaaaa vi vogliamo vedere dinuovo in forma :cheers cheers abbiamo bisogno di voi lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeMar Set 28, 2010 4:16 pm

AndreaA56 ha scritto:
Ciao Giuseppe mi dispiace che tu sia stato male ma anche io ho i miei problemi la mia fascite purtroppo è più complicata di quanto mi aspettavo forse a borgo turofili non dovevo venire ma la tentazione era troppo forte dal 5 km in poi è stata tutta una sofferenza spero di rimettermi al più presto (almeno lo spero) sono, non lo nascondo al quanto preoccupato anche x altre cose ma non voglio annoiarvi con i miei pensieri .
Al più presto la neo società avrà bisogno del tuo aiuto x la compilazione di alcuni moduli.
Spero incontrarti presto ciao Andrea.
P.S. ad ottobre c'è una gara di ecotrail a Castelbuono 8 km di sana salita.
lol! lol! lol!
Ma ù viziu un tù vò livari tà stari fermu .Arripigghiati ,sennò ti perdi Paris... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeMar Set 28, 2010 4:19 pm

Martina & Nino ha scritto:
scrivete scriveteeee............intanto vi comunico che siamo 23 iscritti alla società, se ci sono altre persone che si vogliono iscrivere ditelo al più presto p.s. vogliamo pure RAGAZZE.........ciao bounce bounce bounce lol! lol!
SSiiii... Venghino lor signori venghino...le iscrizioni si stanno chiudendo (oggi,domani riaprono). Basketball scratch
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeMer Set 29, 2010 12:38 pm

Admin ha scritto:
Martina & Nino ha scritto:
scrivete scriveteeee............intanto vi comunico che siamo 23 iscritti alla società, se ci sono altre persone che si vogliono iscrivere ditelo al più presto p.s. vogliamo pure RAGAZZE.........ciao bounce bounce bounce lol! lol!
SSiiii... Venghino lor signori venghino...le iscrizioni si stanno chiudendo (oggi,domani riaprono). Basketball scratch
E' bene precisare che qualche dolore influenzale non mi ha trasformato in un cascame!
Corro lo stesso anche se una sensazione di astenia mi ha impedito di gareggiare alla Molara. E ripeto, mi dispiace per Mimmo non certo per me che ho trovato come valida alternativa un allenamento in montagna, tanto per cambiare. Ognuno ha i suoi vizi!
E' inutile dire ad Andrea che la piscina, in relazione alla specifica patologia, è allenante e curativa al contempo, mentre la bicicletta evita il decadimento della condizione e quindi della capillarizzazione.
Io al tuo posto, caro Andrea, non mi fermerei per evitare nevrosi da inattività, aggravata, come dici, dalle contingenti preoccupazioni dei "mortali".
Se qualcuno è appassionato di studi classici scoprirà che proprio la condizione mortale è fonte di conflitti interiori e se accettiamo fino in fondo che "il nulla ci precede e ci attende" (la citazione dotta è di altri e non mia) probabilmente non saremmo vittime delle paure esclusivamente umane ed illusorie che ci affliggono!
Adesso basta perché se continuo mi "mi fazzu nociri".
Giuseppe Mammina
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:01 pm

“A differenza dell’animale l’uomo sa di dover morire. Questa consapevolezza lo obbliga al pensiero dell’ulteriorità che resta tale comunque la si pensi abitata: da Dio o dal nulla. Ciò fa del futuro l’incognita dell’uomo e la traccia nascosta della sua angoscia segreta. Non ci si angoscia per questo o per quello, ma per il nulla che ci precede e ci attende. Ed essendoci il nulla all’ingresso e all’uscita della nostra vita, insopprimibile sorge la domanda che chiede il senso del nostro esistere. Un esistere per nulla o per Dio?” spero non essere noioso ciao a tutti ANDREA Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:44 pm

AndreaA56 ha scritto:
“A differenza dell’animale l’uomo sa di dover morire. Questa consapevolezza lo obbliga al pensiero dell’ulteriorità che resta tale comunque la si pensi abitata: da Dio o dal nulla. Ciò fa del futuro l’incognita dell’uomo e la traccia nascosta della sua angoscia segreta. Non ci si angoscia per questo o per quello, ma per il nulla che ci precede e ci attende. Ed essendoci il nulla all’ingresso e all’uscita della nostra vita, insopprimibile sorge la domanda che chiede il senso del nostro esistere. Un esistere per nulla o per Dio?” spero non essere noioso ciao a tutti ANDREA Question Question Question Question Question
Scoperta la fonte erudita dalla quale è tratta una parte dell'intera citazione (che comunque non è la sola perché lo stesso autore la riproduce in altri suoi testi cronologicamente antecedenti) mi auguro che il "mortale" Andrea sappia vivere "secondo misura", espressione che traduce letteralmente una locuzione del pensiero greco.
Questa fonte è più difficile da rinvenire, pertanto mi riservo di sussurarla all'orecchio di Andrea quando vorrà correre in montagna, non prima.
Parabola significa: guarisci!
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitimeMer Set 29, 2010 11:52 pm

Martina & Nino ha scritto:
scrivete scriveteeee............intanto vi comunico che siamo 23 iscritti alla società, se ci sono altre persone che si vogliono iscrivere ditelo al più presto p.s. vogliamo pure RAGAZZE.........ciao bounce bounce bounce lol! lol!
Brava Martina ci vogliono le ragazze belle bionde ehmm..e veloci geek
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Empty
MessaggioTitolo: Re: ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto    ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ehi ragazzi.........fatevi sentire ogni tanto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale-
Vai verso: