A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cu mi senti mi senti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 69
Località : Palermo

cu mi senti mi senti Empty
MessaggioTitolo: cu mi senti mi senti   cu mi senti mi senti Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:31 pm

Io parru e io mi sentu ma dove siete finiti???? sono molto deluso voglio vedere i messaggi di Valentina,Dario,Enzo,MaurizioTanino dove siete fatevi sentire ,forse non amate il forum?? allora vediamoci prepariamo un appuntamento anche in ufficio da me che ne dite di venerdi 19/02/10 alle 19,00? sarò felice di incontrarvi fatemi sapere cosi preparo i dolcini alla creatina si capisce affraid


. Accu mi scurdavo ,nn mi perdonerete mai,Niiiinooo,Maaartinaaaa,il messaggio vale anche per voi,nnciposso credere mi scurdavu i cchiu ttochi, pirat Nino Embarassed Martina.
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
 
cu mi senti mi senti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale :: News dall'Associazione-
Vai verso: