A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Benvenuto Salvatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 69
Località : Palermo

Benvenuto Salvatore Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Salvatore   Benvenuto Salvatore Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 2:53 pm

E bravo Salvatore fra una moto e l'altra hai trovato il tempo di iscriverti ,good very good.A proposito so che non sei al top x ora,dimmi come stai. affraid pirat
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

Benvenuto Salvatore Empty
MessaggioTitolo: benvenuto Salvatore   Benvenuto Salvatore Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 8:00 pm

Admin ha scritto:
E bravo Salvatore fra una moto e l'altra hai trovato il tempo di iscriverti ,good very good.A proposito so che non sei al top x ora,dimmi come stai. affraid pirat
Te lo dico io come sta Salvatore!
Deve semplicemente imparare a correre!
Ovviamente già lo sa perché gli e l'ho detto personalmente, quindi non si offenderà perchè la mia è un'affermazione affettuosa.
Quando abbiamo corso insieme pretende di tenere ritmi a lui non congeniali, non tanto perché troppo veloci in assoluto ma inidonei per la momentanea condizione fisica. Infatti, immancabilmente il giorno dopo Tanino mi comunica che si è infortunato per l'ennesima volta.
Salvatore, impara a correre, cioè a non pretendere di più di quello che puoi, come ti ho sempre detto.
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 69
Località : Palermo

Benvenuto Salvatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Salvatore   Benvenuto Salvatore Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 8:41 pm

giuseppe mammina ha scritto:
Admin ha scritto:
E bravo Salvatore fra una moto e l'altra hai trovato il tempo di iscriverti ,good very good.A proposito so che non sei al top x ora,dimmi come stai. affraid pirat
Te lo dico io come sta Salvatore!
Deve semplicemente imparare a correre!
Ovviamente già lo sa perché gli e l'ho detto personalmente, quindi non si offenderà perchè la mia è un'affermazione affettuosa.
Quando abbiamo corso insieme pretende di tenere ritmi a lui non congeniali, non tanto perché troppo veloci in assoluto ma inidonei per la momentanea condizione fisica. Infatti, immancabilmente il giorno dopo Tanino mi comunica che si è infortunato per l'ennesima volta.
Salvatore, impara a correre, cioè a non pretendere di più di quello che puoi, come ti ho sempre detto.
Giuseppe
L'ho sempre detto siamo come dei bambini che,esuberanti non sappiamo limitarci,ma è importante conoscere i propri limiti ,ecco perche io ho un morboso attaccamento alle tabelle ed al cronometro.E' il nostro papà che ci ammonisce e ci detta le andature io senza questo mi sento sperduto.Certo a tutti piace un'andatura superiore alle nostre caratteristiche ma poi...ti spasci... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto Salvatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Salvatore   Benvenuto Salvatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto Salvatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto,Fabrizio
» Benvenuto Caterpilar
» Benvenuto Ignazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale :: News dall'Associazione-
Vai verso: