A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entusiasmo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

Entusiasmo Empty
MessaggioTitolo: Entusiasmo   Entusiasmo Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 8:58 am

L'Entusiasmo,bella parola uno si entusiasma per una partita di calcio,poi la partita finisce e ...e poi?Noi ci siamo entusiasmati per una proposta un progetto, ASD Atletico Marathon Monreale e poi ? Bhè forse perchè è vero ll'anno 2011 ancora è lontano però lo sapete il tempo vola e chi ha tempo non perda tempo.Bisogna passare all'azione. Quindi bhè io voglio dirla tutta sto presidente dovè ? il capo dell'associazione,il motore trainante, l'artefice, il nostro guru,colui che deve spingerci verso il traguardo.Dovè! ecco io partirei da questo ragionamento.Fatevi sentire io voglio sentire la vostra opinione.Giuseppe dove sei?ma anche gli altri dove siete riaccendiamo questa voglia di scrivere e farsi sentire.Martina e Nino ieri siamo stati bene abbiamo goduto una cena di alta cucina,sapori eccellenti vino sobrio compagnia very good!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

Entusiasmo Empty
MessaggioTitolo: Re: Entusiasmo   Entusiasmo Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 4:40 pm

Admin ha scritto:
L'Entusiasmo,bella parola uno si entusiasma per una partita di calcio,poi la partita finisce e ...e poi?Noi ci siamo entusiasmati per una proposta un progetto, ASD Atletico Marathon Monreale e poi ? Bhè forse perchè è vero ll'anno 2011 ancora è lontano però lo sapete il tempo vola e chi ha tempo non perda tempo.Bisogna passare all'azione. Quindi bhè io voglio dirla tutta sto presidente dovè ? il capo dell'associazione,il motore trainante, l'artefice, il nostro guru,colui che deve spingerci verso il traguardo.Dovè! ecco io partirei da questo ragionamento.Fatevi sentire io voglio sentire la vostra opinione.Giuseppe dove sei?ma anche gli altri dove siete riaccendiamo questa voglia di scrivere e farsi sentire.Martina e Nino ieri siamo stati bene abbiamo goduto una cena di alta cucina,sapori eccellenti vino sobrio compagnia very good!! Razz Razz

Io sono qua, anzi per strada quando corro, purtroppo da solo anche a causa dei miei orari di lavoro.!
Ribadisco che sebbene la corsa sia essenzialmente uno sport solitario, la nascita e la permanenza di una società impone necessarimente la condivisione di momenti di aggregazione. Non mi riferisco ad attività ludiche, ma alla compartecipazione ad allenamenti dove si parte insieme e, nel rispetto delle reciproche capacità e dei diversi tempi di percorrenza, si scambino almeno alla fine le proprie impressioni.
Gli incontri fuori da questo contesto non sono aggreganti, o meglio possono seguire ma non sostiuire quelli che soddisfano la passione che ci accomuna.
L'entusiasmo è fugace, transeunte, ciò che conta è la capacità e la voglia di correre insieme, cioè dividere quello che ci unisce.
Questo concetto l'ho già manifestato fin dai primi messaggi.
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

Entusiasmo Empty
MessaggioTitolo: Re: Entusiasmo   Entusiasmo Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 10:47 pm

anche noi siamo stati bene e in ottima compagnia,cmq vi garantisco che ne faremo tante altre Wink Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
Contenuto sponsorizzato





Entusiasmo Empty
MessaggioTitolo: Re: Entusiasmo   Entusiasmo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Entusiasmo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale :: News dall'Associazione-
Vai verso: