A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gara San Paolino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

Gara San Paolino  Empty
MessaggioTitolo: Gara San Paolino    Gara San Paolino  Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 6:41 pm

Avanti regolare.L'Anno scorso ho fatto 33' 42" Quest'anno invece 33'42"Preciso preciso L'Anno scorso 4° MM50 Quest'anno 2° MM55 in volata con Abbate(possinammazz.)che fa 1° MM55.Credete è stata una gara mozzafiato,Abbate al 3° giro mi dice ad un metro dietro me tranquillo nn siamo la stsa cat. ed io xche tu che sei,e lui M55 ed io anchìio ciao e scappo....3 giri al cardio palma lui dietro da 10 a 2 metri a fare l'elastico ....poi a dducentometri una volata con urla tipo invasione dei barbari,mancavano le trecce bionde,barbacce e la scure a due falci...Bellissimo poi naturalmente complimenti a tignitè (sinceri) cheers cheers cheers MARTINA..1a eccellente,Bravi anche Maurizio,Enzo,e.....no picchi è mme figghia MARIATERESA CHE FA LA SUA PRIMA GARA E LA FINISCE.B R A V A !!! queen
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
 
Gara San Paolino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gara SAN PAOLINO Partinico
» Gara podistica
» invito ad una gara
» Vivicittà è nuova gara
» Vivicittà è nuova gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale :: I vostri allenamenti :: Nuove gare-
Vai verso: