A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizione a Marathon monreale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

Iscrizione a Marathon monreale Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione a Marathon monreale   Iscrizione a Marathon monreale Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 9:25 pm

Bene,bene altri 2 iscritti si aggiungono alla sempre + numerosa guarnigione di sfegatati.Oggi abbiamo corso il 1° Gran Prix a Misilmeri tutto è andato bene,ricchi premi e cotillon (x gli altri) a noi pane e panelle,sul serio.comunque è sempre una splendida giornata passata in compagnia di amici (700) ,pochi intimi.Vedremo i risultati. Messaggio x i nuovi voi potete leggere e scrivere tutto quello che volete(sensato e pulito ,scherzoso e serio,impegnato e frivolo,etc.....Ma fatelo nelle rubriche giuste che siano "Quote" per rispondere all'argomento,o "New post", x nuovo messaggio,o"PM" xmessaggio privato.Forse Giuseppe voleva scrivere a tutti ma con PM solo io potevo leggere i 2 messaggi,ma fa niente non manca tempo.Ora essendo nella rubrica Iscrizioni voglio lanciare un appello : dobbiamo incontrarci al più presto xchè c'è gente che vuole gareggiare e nn ha una iscrizione .Quindi riuniamoci e vediamo se possiamo trovare una soluzione. bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
Cassara valentina




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 44
Località : Monreale

Iscrizione a Marathon monreale Empty
MessaggioTitolo: zavorra in connessione   Iscrizione a Marathon monreale Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 10:53 am

ciao ragazzi finalmente mi sono iscritta anch'io.
la zavorra vi perseguita.
Torna in alto Andare in basso
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

Iscrizione a Marathon monreale Empty
MessaggioTitolo: zavorra   Iscrizione a Marathon monreale Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 11:42 am

ciao Valeeeeeeeeee bounce bounce bounce cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

Iscrizione a Marathon monreale Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione a Marathon monreale   Iscrizione a Marathon monreale Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 11:53 am

Ciao Vale mi ero dimenticato di te ,sai quando c'è vento la zavorra serve ,quindi benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

Iscrizione a Marathon monreale Empty
MessaggioTitolo: forum   Iscrizione a Marathon monreale Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 2:18 pm

Admin ha scritto:
Ciao Vale mi ero dimenticato di te ,sai quando c'è vento la zavorra serve ,quindi benvenuta Smile
Ho provato diverse volte ad inviare agli iscritti un messaggio, ma invano.
Sarebbe opportuno specificare le modalità per aiutare coloro che, come me, hanno poca dimestichezza con queste forme indirette di colloquio. Mi consolo perché anche altri hanno sollevato lo stesso problema.
Ciao Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

Iscrizione a Marathon monreale Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione a Marathon monreale   Iscrizione a Marathon monreale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 8:09 pm

Ben venuto nel forum a Salvo030690 ( e con te siamo a 15 ) Ciao Andrea lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Contenuto sponsorizzato





Iscrizione a Marathon monreale Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione a Marathon monreale   Iscrizione a Marathon monreale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione a Marathon monreale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione a Marathon monreale
» avvenuta iscrizione
» Dove correre a Monreale (e dintorni)
» Assemblea soci Marathon Monreale
» 2° Incontro dei soci Asd Atletico Marathon Monreale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale-
Vai verso: