A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dove correre a Monreale (e dintorni)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mightyturtle




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.03.11

Dove correre a Monreale (e dintorni) Empty
MessaggioTitolo: Dove correre a Monreale (e dintorni)   Dove correre a Monreale (e dintorni) Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 1:59 pm

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti gli iscritti.
Mi sono da poco trasferito a Monreale e mi stavo chiedendo se qualche runner del posto e con maggiore esperienza potesse indicarmi un percorso pianeggiante nei dintorni, eventualmente raggiungibile in auto in tempi ragionevoli.
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

Dove correre a Monreale (e dintorni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove correre a Monreale (e dintorni)   Dove correre a Monreale (e dintorni) Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 5:19 pm

mightyturtle ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti gli iscritti.
Mi sono da poco trasferito a Monreale e mi stavo chiedendo se qualche runner del posto e con maggiore esperienza potesse indicarmi un percorso pianeggiante nei dintorni, eventualmente raggiungibile in auto in tempi ragionevoli.
Ciao io sono Andrea presidente della Associazione sportiva Marathon Monreale gli atleti dell'associazione si riuniscono generalmente alla linea ferrata più precisamente al ristorante la Fattoria facilmente trovabile generalmente dove fanno il mercatino rionale il giovedi con queste informazioni credo sia facile trovare il posto .Ci trovi sicuramente il lunedi ,il mercoledì il venerdì ,li si trova un percorso pianeggiante di 2 km da fare insime e in allegria.
P.S. se sei su f.b. puoi richiedere la mia amicizia Andrea Arcangelo . Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

Dove correre a Monreale (e dintorni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove correre a Monreale (e dintorni)   Dove correre a Monreale (e dintorni) Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:42 pm

AndreaA56 ha scritto:
mightyturtle ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti gli iscritti.
Mi sono da poco trasferito a Monreale e mi stavo chiedendo se qualche runner del posto e con maggiore esperienza potesse indicarmi un percorso pianeggiante nei dintorni, eventualmente raggiungibile in auto in tempi ragionevoli.
Ciao io sono Andrea presidente della Associazione sportiva Marathon Monreale gli atleti dell'associazione si riuniscono generalmente alla linea ferrata più precisamente al ristorante la Fattoria facilmente trovabile generalmente dove fanno il mercatino rionale il giovedi con queste informazioni credo sia facile trovare il posto .Ci trovi sicuramente il lunedi ,il mercoledì il venerdì ,li si trova un percorso pianeggiante di 2 km da fare insime e in allegria.
P.S. se sei su f.b. puoi richiedere la mia amicizia Andrea Arcangelo . Ciao

Di certo Monreale non è il Tavoliere delle Puglie, pertanto devrai accontentarti del falsopiano, quindi della Lienea Ferrata che si trova in prosecuzione della galleria vicino al ristorante La Fattoria.
Il percorso è gradevole e consente di raggiungere località internate, sopportando la fatica di lunghi tratti di lieve salita.
Forse ti appassionerai alla montagna ed allora saranno guai perché è possibile soddisfare i palati più esigenti.
Basta guardarsi intorno!
Saluti al nuovo corridore.
Giuseppe Mammina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove correre a Monreale (e dintorni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove correre a Monreale (e dintorni)   Dove correre a Monreale (e dintorni) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove correre a Monreale (e dintorni)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione a Marathon monreale
» Asd Atletico Marathon Monreale
» Iscrizione a Marathon monreale
» 2à riunione Ads Marathon Monreale
» Assemblea soci Marathon Monreale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale-
Vai verso: