A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuove gare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 1:19 pm

Sottopongo alla vostra attenzione una proposta apparentemente folle.
Avete mai pensato di partecipare all'ecomaratona delle Madonie a giugno?
Se qualcuno è interessato, soprattutto quelli che hanno scritto di sapere come ci si inerpica, potremmo organizzare allenamenti in montagna, anche senza velleità agonistiche per dissipare timori o paure di spropositate fatiche.
Comunque, ne riparliamo dopo gli acciacchi di Roma!
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 2:25 am

se a te piacciono queste gare ti propongo di partecipare al circuito dell'eoctrail se sei interessato puoi contattarmi in queso forum io sono andrea
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 2:28 am

il programma ecotrai è pubblicato nel forum
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Ecotrail allenam.   nuove gare Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 6:06 pm

AndreaA56 ha scritto:
il programma ecotrai è pubblicato nel forum
Antria ù truvasti u pani 'pi to renti,Dopo Roma forse qualche garetta ecotrail la faccio anch'io,forse... affraid affraid pirat
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Ecotrail   nuove gare Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:06 pm

AndreaA56 ha scritto:
se a te piacciono queste gare ti propongo di partecipare al circuito dell'eoctrail se sei interessato puoi contattarmi in queso forum io sono andrea
Andrea, se domenica non sei impegnato possiamo andare in montagna. E' ovvio che l'invito è esteso a tutti.
Potremmo andare a Gibilmesi, a Monte Cuccio partendo dalla piazza di S. Martino, alla Cannavera, ad Agrifoglio, alla Pizzuta ovvero se avete altri suggerimenti sono disposto a qualsiasi percorso alternativo.
Comunque ci vediamo stasera!
Ciao Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:42 pm

domenica sono a monte pellegrino per la prima prova di ecotrail...ciao ci vediamo stasera
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 8:08 pm

AndreaA56 ha scritto:
domenica sono a monte pellegrino per la prima prova di ecotrail...ciao ci vediamo stasera
Andrea, com'è andata la gara!
Mi auguro solo che ti sia divertito, il resto per coloro che amano la corsa per puro diletto non conta!
Io, come ogni domenica, ho corso in montagna e mi sono rilassato.
Un saluto anche a chi si è infortunato. Una caduta senza postumi invalidanti non può certo arrestare un'aspirante maratoneta.
Sai, Martina, quante cadute metaforiche ci sono in una maratona?
Rialzati e corri!
Ciao Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: per giuseppe   nuove gare Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 9:03 pm

grazie Giuseppe ,in questi giorni mi sono scoraggiata un po' per fortuna che Nino riesce farmi riprendere(moralmente) e cmq ogni consiglio in questo periodo per me è importante Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:15 pm

Giuseppe la gara è andata a meraviglia 1.56 di concentrazione ti saresti divertito tantissimo
una gara molto tecnica terreno molto scivoloso la classifica la puoi vedere su sport action
non ti ho potuto rispondere prima perchè ho il computer rotto.
ciao andrea
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:17 pm

AndreaA56 ha scritto:
Giuseppe la gara è andata a meraviglia 1.56 di concentrazione ti saresti divertito tantissimo
una gara molto tecnica terreno molto scivoloso la classifica la puoi vedere su sport action
non ti ho potuto rispondere prima perchè ho il computer rotto.
ciao andrea
Hai sempre una scusa ,ù compiuterr rruttu e poi? ù ciriveddu sanu? ... scherzo complimenti per la gara hai un grande coraggio che deriva sicuramente dalla passione,complimenti per il tempo ...Volevo dirti che sia io, tu che Martina ci dobbiamo vedere x proiettarci mentalmente per Roma e discutere su cosa faremo. Stasera vorrei uscire alle 17,30 x fare 6Km di lento,che ne pensate ??? Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
finrose78

finrose78


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 45

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: gare   nuove gare Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:35 pm

sono martina se organizzate la 6 km mi piacerebbe venire con voi,quindi ci sentiamo dopo pranzo. afro
Torna in alto Andare in basso
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: maratona di roma   nuove gare Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:26 pm

DOMANI ALLE 12 SI INAUGURA IL MARATHON VILLAGE - VENERDI' SARA' SVELATO IL CAST INTERNAZIONALE DELLA MARATONA
Alla Stracittadina corrono anche i cani dei canili comunali di Roma; sabato a Villa Pamphili allenamento per tutti I 15.346 iscritti alla 16^ Maratona di Roma AceaElectrabel che animeranno la prova di domenica 21 marzo (partenza via dei Fori Imperiali alle 9), da domani inizieranno a ritirare il pettorale di gara al Marathon Village del Palazzo dei Congressi dell'Eur. Dalle 10 alle 20, da domani a sabato, sarà il cuore pulsante dell'evento. Domani alle 12 ci sarà il taglio del nastro del Marathon Village, che con i suoi 107 stand è l'expo sportivo più grande d'Italia. "La Maratona di Roma - dice il direttore di EUR Congressi, Plinio Malucchi - sarà un'ulteriore occasione per l'Eur di ospitare manifestazioni sportive di grande respiro internazionale. Aspettando di veder gareggiare tra i suoi palazzi monumentali le splendide monoposto del Gran Premio di Formula Uno, la Società intende lavorare di concerto con il Comune e le istituzioni territoriali perché Roma diventi Capitale dello sport e possa annoverare tra le sue tante eccellenze anche l'intrattenimento sportivo". VENERDI' PRESENTAZIONE TOP RUNNER Venerdì 19 marzo, alle 13, all'NH Hotel Villa Carpegna (via Pio IV n. 6) si svolgerà la presentazione degli atleti candidati per il successo. I tanti etiopi, in gara anche per onorare la memoria di Abebe Bikila, l'olimpionico di maratona di Roma 1960, con l'attesa in campo femminile per l'esordiente Mare Dibaba, 20 anni, capace poche settimane fa di fermare il crono sulla mezza a 1:07.13, record nazionale e tempo di poco superiore alla migliore prestazione mondiale (1:06.25). Quest'anno ci saranno anche le giapponesi in lizza per il successo. In campo maschile fari puntati sulla "colonia" dei keniani, nove volte su quindici vincitori a Roma (in campo femminile, invece, impresa riuscita alla sola Tegla Loroupe nel 2000). Tra gli azzurri, infine, c'è attesa per l'esordio dell'atleta del CS Esercito Daniele Meucci e per la prestazione del due volte campione d'Italia Migidio Bourifa. IN MARCIA PER IL CANE BOLT Lui non potrà correre, né marciare, né camminare. Ma per aiutare Bolt, 10 cani dei canili comunali di Roma insieme ai volontari dell'AVCPP (Associazione Volontari Canile di Porta Portese) e ai 100.000 partecipanti alla Maratona e alla Stracittadina, saranno in gara domenica 21 marzo. Obiettivo, raccogliere fondi per i suoi delicatissimi interventi chirurgici e per sponsorizzare l'adozione dei 1300 animali - cani e gatti - chiusi nei canili comunali di Muratella, Vitinia ex Poverello, Valle dei Cuccioli e Ponte Marconi ex Cinodromo. I 10 cani in adozione parteciperanno alla Stracittadina con il loro pettorale e la bandana "cerco casa" e per 3 giorni i volontari, oltre a distribuire materiale informativo sulle adozioni, sul volontariato e sulla lotta contro il randagismo, raccoglieranno le donazioni per Bolt nello stand a lui dedicato all'interno del Marathon Village. Quella di Bolt, un giovane meticcio biondo di piccola taglia trovato da un cittadino mentre vagava sull'autostrada Roma-Fiumicino il 30 settembre 2009, è la storia di un maltrattamento e di una sperimentazione animale, per questo l'AVCPP ne ha fatto il simbolo del riscatto per gli animali che tutti i giorni sono sfruttati e dimenticati. ALLENAMENTO PER TUTTI A VILLA PAMPHILI CON GLI ESPERTI DI YAKULT Yakult, azienda leader mondiale nel mercato dei probiotici, in occasione della 16esima Maratona di Roma lancia l'iniziativa "Yakult Run & Health ", una sorta di "corso per la corsa" e "corso di corretta alimentazione per chi si allena", in programma nella tarda mattinata di sabato 20 marzo a Villa Pamphili. Sarà un'ora di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire in preparazione di eventi podistici, svolto sotto la guida esperta di un personal trainer ed un dietista . La lezione è gratuita e aperta a tutti e si svolgerà nell'area del punto jogging di Villa Phamphili, stesso luogo in cui i top runner della Maratona si alleneranno in questi giorni". Ufficio Stampa Maratona di Roma 392.1003296 - 334.1967867
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
finrose78

finrose78


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 45

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:18 pm

marty non preoccuparti e vedi di stare tranquilla che andrà tutto a gonfie vele.....TVB sorella e FORZA MARTY SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
finrose78

finrose78


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 45

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove gare   nuove gare Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:21 pm

cheers sunny queen queen queen cheers sunny jocolor lol! lol! lol!
IN BOCCA A LUPO A TUTTI PER LA MARATONA!
UN SALUTO AD ANDREA
UN FORTE ABBRACCIO E BACIONISSIMO A MIA SORELLA! queen
Torna in alto Andare in basso
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: benvenuta mia sorella   nuove gare Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:54 am

grazie sorellaaaaaaaaa tvttttttttttb...... I love you I love you I love you afro
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
finrose78

finrose78


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 45

nuove gare Empty
MessaggioTitolo: benvenuta mia sorella   nuove gare Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 5:45 pm

prego sorella mia.....tvbtttttttttttttttt cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove gare Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove gare   nuove gare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove gare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mezza di Agrigento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale :: I vostri allenamenti :: Nuove gare-
Vai verso: