A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 2à riunione Ads Marathon Monreale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

2à riunione Ads Marathon Monreale Empty
MessaggioTitolo: 2à riunione Ads Marathon Monreale   2à riunione Ads Marathon Monreale Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:25 am

Ebbene si 2à riunione sarà il 29 Maggio in campagna da Andrea,oramai i soliti saranno presenti e da lì che partiremo, porterò il libro mastro dove iscriveremo i pionieri di Marathon Monreale.Le iscrizioni saranno per l'anno 2010 e la presentazione il 19 Settembre 2010.Portate i certificati ,la provenienza e a munita.50 eurazzi.Seguirà la elezione del presidente e di 3 consiglieri ,nonchè i cassieri (2).Consiglieri e cassieri possono avere lo stesso incarico .Tutto questo nella mia mente poi sono bene accetti tutti i consigli (sensati e costruttivi).A presto,ah dimenticavo voi il ceraulo in otto io oggi 1 ora da solo bagnato e ventilato fin dall'inizio poi si ferma tutto ma mi resta un dolore alla spalla che nn mi piace x niente,speriamo bene,sciao.Mi và curcu Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
 
2à riunione Ads Marathon Monreale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1à Riunione societaria
» Asd Atletico Marathon Monreale
» Iscrizione a Marathon monreale
» 1° Appuntamento marathon
» 2° Incontro dei soci Asd Atletico Marathon Monreale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale :: News dall'Associazione-
Vai verso: