A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domenica con domenico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

Domenica con domenico Empty
MessaggioTitolo: Domenica con domenico   Domenica con domenico Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 8:34 pm

Nessuno si fa sentire allora parlo io e Domenica ore 8,30 a piazza Di Chiara per allenamento per capre e caproni .Spero che il fanghellame alias Pinocchio alias Bruno il piccolo venga perche tutto ci possiamo dire ma da quelle parti ne sà di + di noi.Il nostro amico delle nevi alias signore delle rocce alias venditore di bombole di ossigeno,un si fà assentiri,GIUSEPPPE SE CI SEI BATTI UN COLPO.Q geek uindi spero che Domenica siamo un bel numero .
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

Domenica con domenico Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica con domenico   Domenica con domenico Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 9:23 pm


Io forse si ci sarò e già siamo 1 e 1/2. Si aspettano altre adesioni. Fatevi sentire.


ANDREA: Detto il Presidente


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

Domenica con domenico Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica con domenico   Domenica con domenico Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 9:27 pm

AndreaA56 ha scritto:

Io forse si ci sarò e già siamo 1 e 1/2. Si aspettano altre adesioni. Fatevi sentire.


ANDREA: Detto il Presidente


lol! lol! lol!
Cambio di orario ddu chiancianannu di Nino Lo iacono vuole che ci vediamo alle 9,00 a Piazza Di Chiara San Martino. scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

Domenica con domenico Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica con domenico   Domenica con domenico Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 12:15 pm

Admin ha scritto:
AndreaA56 ha scritto:

Io forse si ci sarò e già siamo 1 e 1/2. Si aspettano altre adesioni. Fatevi sentire.


ANDREA: Detto il Presidente


lol! lol! lol!
Cambio di orario ddu chiancianannu di Nino Lo iacono vuole che ci vediamo alle 9,00 a Piazza Di Chiara San Martino. scratch scratch


Ehi Mimmo, sono qua, non temere.
Se riesco a lavorare in modo proficuo l'intera giornata di sabato, fino a sera, anch'io verrò alle 9.00 a S. Martino.
Devo consegnare un atto complesso per lunedì e quindi dovrò continuare a lavorare anche domenica pomeriggio.
Per evitare equivoci ritengo che piazza Di Chiara sia la stessa della volta scorsa.
Non ho avuto tempo di comprare il cronometro satellitare ma ho bisogno di qualche ulteriore spiegazione.
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

Domenica con domenico Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica con domenico   Domenica con domenico Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 6:34 pm


Giuseppe il posto è lo stesso della volta scorsa Piazza San Martino da Di Chiara ore 9 chi c'e c'e . Ci vediamo sperando di essere numerosi!!!!!!


Andrea
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

Domenica con domenico Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica con domenico   Domenica con domenico Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:49 pm

giuseppe mammina ha scritto:
Admin ha scritto:
AndreaA56 ha scritto:

Io forse si ci sarò e già siamo 1 e 1/2. Si aspettano altre adesioni. Fatevi sentire.


ANDREA: Detto il Presidente


lol! lol! lol!
Cambio di orario ddu chiancianannu di Nino Lo iacono vuole che ci vediamo alle 9,00 a Piazza Di Chiara San Martino. scratch scratch


Ehi Mimmo, sono qua, non temere.
Se riesco a lavorare in modo proficuo l'intera giornata di sabato, fino a sera, anch'io verrò alle 9.00 a S. Martino.
Devo consegnare un atto complesso per lunedì e quindi dovrò continuare a lavorare anche domenica pomeriggio.
Per evitare equivoci ritengo che piazza Di Chiara sia la stessa della volta scorsa.
Non ho avuto tempo di comprare il cronometro satellitare ma ho bisogno di qualche ulteriore spiegazione.
Giuseppe
Giuseppe,ci sei mancato,il sole annullava il fastidio del vento temperatura bella frizzante i partecipanti (11) anche loro,erano frizzanti e voglio menzionarli a partire dal presidente Andrea poi Nino che coraggiosamente ha voluto esserer presente anche se non ha potuto correre (infortunio)ha fatto il servizio fotografico.Martina Fina,Mariateresa,Gioacchino,Giuseppe Castelli,Mimmo,Massimo,e Lo Coco Maurizio.Abbiamo fatto 10 Km.di sali scendi allenantissimi.Chi era + veloce ritornava e quindi abbiamo corso tutti assieme in allegria.Poi gran finale a piazza Di Chiara con spuntino a base di schiacciate etc.ALLA PROSSIMA.EEEEHIII MARTEDI ORE 19 VISITA MEDICA,NON MANCATE. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Domenica con domenico Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica con domenico   Domenica con domenico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica con domenico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domenica tutti assieme
» Domenica 12 Dicembre
» Domenica
» Domenica 21 02
» Domenica 17/10 Addaura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale :: I vostri allenamenti :: Nuove gare-
Vai verso: