A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una domenica tutti assieme

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 4:46 pm

Bellissima giornata un gruppo di matti (x la corsa ) un paesaggio magnifico una fantastica salita il tutto offerto dal nostro trail Giuseppe Mammina tutto sommato un bell'allenamento. Erano presenti Giuseppe, Maurizio,Massimo,Mimmo,Salvatore e x ultimo Andrea (non ditemi niente x favore) Spero la prossima uscita essere + numerosi. Ciao a tutti il Presidente

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 7:44 pm

AndreaA56 ha scritto:
Bellissima giornata un gruppo di matti (x la corsa ) un paesaggio magnifico una fantastica salita il tutto offerto dal nostro trail Giuseppe Mammina tutto sommato un bell'allenamento. Erano presenti Giuseppe, Maurizio,Massimo,Mimmo,Salvatore e x ultimo Andrea (non ditemi niente x favore) Spero la prossima uscita essere + numerosi. Ciao a tutti il Presidente

lol! lol! lol!
Presidente oooh tu sei il nostr opres. e non ti vogliamo perdere .La guerra è fatta di tante battaglie,una ne perdi ma tante ce ne saranno e tante vittorie ci aspettano.OK? bravo 1 ora di corsa l'hai fatta e quindi questo conta .Ti aspettiamo e non siamo impazienti quindi calma e tornerai meglio di prima ,e lo so che mi farai disperare ad inseguirti....A presto Il Signore delle rocce oggi ci ha regalato un percorso che sicuramente ripercorreremo tante altre volte.Messaggio per il Fanghellame tu lo sai che ti voglio bene ma tu ancora devi crescere e mettere giudizio ti ho iscritto alla mezza di Mazara fammi fare stù trunzu di malafiura. pirat
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:30 am

Admin ha scritto:
AndreaA56 ha scritto:
Bellissima giornata un gruppo di matti (x la corsa ) un paesaggio magnifico una fantastica salita il tutto offerto dal nostro trail Giuseppe Mammina tutto sommato un bell'allenamento. Erano presenti Giuseppe, Maurizio,Massimo,Mimmo,Salvatore e x ultimo Andrea (non ditemi niente x favore) Spero la prossima uscita essere + numerosi. Ciao a tutti il Presidente

lol! lol! lol!
Presidente oooh tu sei il nostr opres. e non ti vogliamo perdere .La guerra è fatta di tante battaglie,una ne perdi ma tante ce ne saranno e tante vittorie ci aspettano.OK? bravo 1 ora di corsa l'hai fatta e quindi questo conta .Ti aspettiamo e non siamo impazienti quindi calma e tornerai meglio di prima ,e lo so che mi farai disperare ad inseguirti....A presto Il Signore delle rocce oggi ci ha regalato un percorso che sicuramente ripercorreremo tante altre volte.Messaggio per il Fanghellame tu lo sai che ti voglio bene ma tu ancora devi crescere e mettere giudizio ti ho iscritto alla mezza di Mazara fammi fare stù trunzu di malafiura. pirat

Ehi Presedente, che significa tutto sommato un bell'allenamento!
A me è sembrato un ottimo allenamento pervaso da uno spirito allegro e sereno, accompagnato ed arricchito da un sole caldo e da un percorso panoramico.
Nessuno è stato abbandonato né trascurato.
Qualche raffica di vento non credo abbia interferito.
E' ovvio che qualsiasi cosa può essere modificata e migliorata, ditemi cosa e proviamo
ad ovviare agli inconvenienti.
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:04 pm


Caro Giuseppe sono daccordo con te sull'allenamento io parlavo di me il discreto era riferito alla mia persona ,comunque qualche pecca c'è chi và più forte è giusto che debba seguire il proprio passo ma credo che non si dovrebbe scordare di chi è dietro e in questi percosi non conosciuti e facile smarrirsi .L'allenamento è si personale, ma non deve trasformarsi sempre in una gara ma a mio modesto parere un incoraggiamento nei confronti di chi non ha lo stesso passo degli altri .Comunque è stata una magnifica giornata!!!!!!!!! Ciao il Presidente!!!!!


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:48 pm

AndreaA56 ha scritto:

Caro Giuseppe sono daccordo con te sull'allenamento io parlavo di me il discreto era riferito alla mia persona ,comunque qualche pecca c'è chi và più forte è giusto che debba seguire il proprio passo ma credo che non si dovrebbe scordare di chi è dietro e in questi percosi non conosciuti e facile smarrirsi .L'allenamento è si personale, ma non deve trasformarsi sempre in una gara ma a mio modesto parere un incoraggiamento nei confronti di chi non ha lo stesso passo degli altri .Comunque è stata una magnifica giornata!!!!!!!!! Ciao il Presidente!!!!!


lol! lol! lol!

Potrai chiedere conferma a Mimmo e Maurizio, ma giunto al primo incrocio (Portella S. Anna) sono tornato indietro per riprendere chi si era attardato.
Poi ho continuato con Mimmo, il ritardatario appunto, ed ho atteso, inframezzando alcuni tratti a ritroso, che raggiungesse il secondo bivio dove si è fermato per evitare traumi per la gara, nonostante lo invitassi a proseguire.
Abbiamo continuato in tre, sempre insieme, distaccati di pochi metri fino a Monte Cuccio dove abbiamo atteso Maurizio che sugli ultimi tornanti era particolarmente affaticato, ma alla fine contento per la profondità del panorama.
Siamo tornati insieme.
Non prendo in considerazione la tua corsa, peraltro volutamente e necessariamente lenta, perché fin dall'inizio avevi detto che ti saresti fermato presto, anche se poi hai proseguito fino al primo bivio.
Falla finita e guarisci così la stanchezza appagante non ti farà sproloquiare!
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:29 am

giuseppe mammina ha scritto:
AndreaA56 ha scritto:

Caro Giuseppe sono daccordo con te sull'allenamento io parlavo di me il discreto era riferito alla mia persona ,comunque qualche pecca c'è chi và più forte è giusto che debba seguire il proprio passo ma credo che non si dovrebbe scordare di chi è dietro e in questi percosi non conosciuti e facile smarrirsi .L'allenamento è si personale, ma non deve trasformarsi sempre in una gara ma a mio modesto parere un incoraggiamento nei confronti di chi non ha lo stesso passo degli altri .Comunque è stata una magnifica giornata!!!!!!!!! Ciao il Presidente!!!!!


lol! lol! lol!

Potrai chiedere conferma a Mimmo e Maurizio, ma giunto al primo incrocio (Portella S. Anna) sono tornato indietro per riprendere chi si era attardato.
Poi ho continuato con Mimmo, il ritardatario appunto, ed ho atteso, inframezzando alcuni tratti a ritroso, che raggiungesse il secondo bivio dove si è fermato per evitare traumi per la gara, nonostante lo invitassi a proseguire.
Abbiamo continuato in tre, sempre insieme, distaccati di pochi metri fino a Monte Cuccio dove abbiamo atteso Maurizio che sugli ultimi tornanti era particolarmente affaticato, ma alla fine contento per la profondità del panorama.
Siamo tornati insieme.
Non prendo in considerazione la tua corsa, peraltro volutamente e necessariamente lenta, perché fin dall'inizio avevi detto che ti saresti fermato presto, anche se poi hai proseguito fino al primo bivio.
Falla finita e guarisci così la stanchezza appagante non ti farà sproloquiare!
Giuseppe
Bambini smettetela o chiamo il bidello,e vi faccio espulgere dalla classe... Razz
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 4:33 pm

ahahahahaha.....Mimmo come al solito sdrammatizzi tutto bravo ,ci vuole ogni tanto! bravi ragazzi so che vi siete divertiti ma per fortuna che non sono venuta xkè mi sarei persa lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 7:08 pm

Martina & Nino ha scritto:
ahahahahaha.....Mimmo come al solito sdrammatizzi tutto bravo ,ci vuole ogni tanto! bravi ragazzi so che vi siete divertiti ma per fortuna che non sono venuta xkè mi sarei persa lol! lol! lol! lol!

Domenica Mimmo ha provato a spiegarmi il funzionamento di quel marchingegno di orologio che aveva al polso con infinite funzioni.
Manco a farlo apposta il mio cronometro a carbone fossile ha incominciato a dare i numeri. Se fossero stati quelli giusti mi sarei accontentato, ma a quanto pare non è così.
Io non credo alle coincidenze: secondo me Mimmo ha la percentuale in nero sugli orologi Garmin venduti.
Se ne chiedo uno "normale" mi diranno che ormai i televisori in bianco e nero non esistono più, che le valvole ed i transistor sono stati sostituiti dalle schede e dai microcip e che pertanto alla richiesta di un quadrante con semplici numeri mi consiglieranno di andare al mercato delle pulci.
Vuoi vedere che dopo avere deriso i corridori tecnocrati andrò a comprare un cronometro satellitare?
Mimmo, preparti per la spiegazione perchè sono uno scecco!
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 1:49 pm


Domenica 9 gennaio 2011 x correre tutti insieme appuntamento ore 8.15 alla sirenetta a mondello giro dell' addaura 16 km
Non Mancate x ulteriori informazioni chiamare Andrea




lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 3:20 pm



Per chi volesse venire a mondello domenica 9 gennaio il ritrovo è in piazza molara alle ore 8 in punto (chi c'è c'è) per poter partire con meno auto chi vuole venire con la propria l'appuntamento è sempre a mondello ore 8.15 alla sirenetta .




lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 12:25 am

AndreaA56 ha scritto:


Per chi volesse venire a mondello domenica 9 gennaio il ritrovo è in piazza molara alle ore 8 in punto (chi c'è c'è) per poter partire con meno auto chi vuole venire con la propria l'appuntamento è sempre a mondello ore 8.15 alla sirenetta .




lol! lol! lol!
Presidenteee ma tu ci sei ?spero di si,ciàò
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
giuseppe mammina




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 64
Località : monreale

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:41 pm

Admin ha scritto:
AndreaA56 ha scritto:


Per chi volesse venire a mondello domenica 9 gennaio il ritrovo è in piazza molara alle ore 8 in punto (chi c'è c'è) per poter partire con meno auto chi vuole venire con la propria l'appuntamento è sempre a mondello ore 8.15 alla sirenetta .




lol! lol! lol!
Presidenteee ma tu ci sei ?spero di si,ciàò

Ieri Nino e Martina mi hanno consegnato la tuta.
Complimenti a chi ha scelto.
Anche i loghi pubblicitari sono discreti e non invadenti.
Bravo in tutto e per tutto, chiunque sia stato.
La tuta è piaciuta anche ai miei familiari. Che dire di più!
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 8:58 pm

domani 23 gennaio 2011 appuntamento sirenetta(Mondello) alle 8.30 ovviamente se non piove ciao ciao bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:44 pm

DOMANI 6/2/2011.APPUNTAMENTO ALLE 8.30 ALLA FATTORIA GIRO CERAULO 15 KM CIRCA CHI VOLESSE ASSOCIARSI E' BENVENUTO ... CIAO A TUTTI ANDREA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 68
Località : Palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 8:56 pm

AndreaA56 ha scritto:
DOMANI 6/2/2011.APPUNTAMENTO ALLE 8.30 ALLA FATTORIA GIRO CERAULO 15 KM CIRCA CHI VOLESSE ASSOCIARSI E' BENVENUTO ... CIAO A TUTTI ANDREA lol! lol! lol!
e ti rispondono in 19..che cosa vuoi di + dalla vita? a gia li vuoi proprio tutti hai ragione forse il 27 Febbraio per il primo appuntamento UFFICIALE ,penso proprio che ci saremo proprio tutti (quasi).Intanto quanto dobbiamo pagare per il pulmann e per il pranzo ...facci sapere.PRESIDEEEEEEnte
Basketball Basketball Basketball scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:28 pm

DATEMI IL TEMPO NECESSARIO E SARETE PRONTAMENTE TUTTI INFORMATI SULLA GARA CHE SI DISPUTERA' IL 27/02/2011 . NEL FRATTEMPO SI ACCETTANO EVENTUALI NUOVE ISCRIZIONI . CIAO A TUTTI ANDREA !!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
AndreaA56

AndreaA56


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 67
Località : palermo

una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:51 pm

Domenica 20/02/2011 x chi volesse correre in compagnia appuntamento ore 8.45 a Monreale alla fattoria linea ferrata .Ciao a tutti Andrea
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marathon-monreale.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/Benvenuto
Contenuto sponsorizzato





una domenica tutti assieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica tutti assieme   una domenica tutti assieme - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una domenica tutti assieme
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» una domenica tutti assieme
» per tutti quelli che non sanno
» Domenica 21 02
» Domenica 30 May
» allenamento per domenica 28 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale-
Vai verso: