A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE

Associazione sportiva per appassionati running.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 post 39km di domenica 21/02

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Martina & Nino

Martina & Nino


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : Monreale

post 39km di domenica 21/02 Empty
MessaggioTitolo: post 39km di domenica 21/02   post 39km di domenica 21/02 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:37 pm

Mimmo come stai? mi auguro bene,ci dobbiamo solamente divertire e vaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://marti.nino@live.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 69
Località : Palermo

post 39km di domenica 21/02 Empty
MessaggioTitolo: Re: post 39km di domenica 21/02   post 39km di domenica 21/02 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 12:23 pm

Martina & Nino ha scritto:
Mimmo come stai? mi auguro bene,ci dobbiamo solamente divertire e vaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ma io sto benissimo,credimi dopo l'episodio che mi ha fatto capire che nn devo bere + di tanto.A tavola ho decimato tutto sembravo una molazza e gia nn pensavo più al malessere,del resto un pò di dolori e niente di che.Comunque non mi annoio xchè ieri ho avuto una botta di influenza con vomito etc...e ad oggi nn sono uscito spero giovedi,poco male perche avendo fatto il lungo di domenica ora son tranquillo e devo solo scaricare, fino al giorno fatidico.Un bacione
Torna in alto Andare in basso
https://marathon-monreale.forumattivo.com
 
post 39km di domenica 21/02
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domenica tutti assieme
» allenamento per domenica 28 marzo
» Domenica 21 02
» Domenica 21 02
» Domenica 30 May

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. ATLETICO MARATHON MONREALE :: La tua prima categoria :: Generale-
Vai verso: